INSIEME. Lettori, autori, editori – Roma 1-4 ottobre
On 22 Settembre 2020 | 0 Comments

Si riparte da Roma! La prima fiera del libro dopo il lockdown.

 

Un evento unico e irripetibile. I tre appuntamenti letterari romani – Letterature, Libri Come e Più libri più liberi – uniscono le forze per una straordinaria manifestazione dal vivo. 

Atmosphere libri sarà presente allo stand n. 130 (giovedì 1 ottobre, ore 14-20; venerdì 2 – sabato 3 – domenica 4 ottobre, ore 10-20).

Ingresso gratuito.

 

La manifestazione animerà l’Auditorium Parco della Musica con una eccezionale rappresentanza dell’editoria italiana che esporrà la propria produzione editoriale e con decine di incontri con autori italiani e stranieri.Insieme prevede la presenza fisica degli espositori per la prima volta dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Saranno 168 gli stand delle case editrici: non solo piccole e medie realtà da tutto il Paese – come nella tradizione di Più libri più liberi– ma anche i grandi editori italiani. Una straordinaria esposizione delle eccellenze del settore, trasversale e democratica: tutte le case editrici, grandi e piccole, avranno a disposizione un gazebo delle stesse dimensioni. Le postazioni saranno allestite nelle aree esterne dell’Auditorium: nell’area pedonale di viale Pietro de Coubertin e sui giardini pensili Claudio Abbado.

Leave a reply