copertina Lo scarrafone

Kornej Čukovskij





Illustrazioni di Anastasija Mošina

ISBN: 9788865643013

La storia parla di come “un terribile gigante, uno scarafaggio dai capelli e baffi rossi” appare nel regno animale e inizia a intimidire tutti, chiedendo che gli diano piccoli animali per cena. Gli animali si trasformano in una mandria tremante e spaventosa fino a quando un passero arriva e mangia lo scarafaggio.

Kornej Čukovskij (San Pietroburgo, 31 marzo 1882 – Mosca, 28 ottobre 1969), è stato un poeta, traduttore e critico letterario russo, noto soprattutto come autore per favole in versi per i bambini. Per i suoi ritmi orecchiabili, le rime fantasiose e i personaggi assurdi è stato paragonato all’autore americano per bambini Dr. Seuss.

Anastasija Mošina (Анастасия Мошина) è nata in Russia nel 1985, si è laureata presso l’Università statale di tecnologia e design di San Pietroburgo. Dal 2005 ha realizzato illustrazioni per libri e riviste per bambini. Dal 2013 è un’artista di primo piano nella serie russa di cortometraggi animati Kit e Kate (Animation Studio Toonbox) che è in programma su RAIUNO e in altri ventisei paesi. E continua a disegnare libri per bambini.

<< torna indietro

Acquista dal nostro sito

Seguici su

Instagram

twitter

the next book

News

Buona festa!


entra

Book Pride a Milano: stand E16


entra

la letteratura giapponese


entra

Magazine

foreign rights to info@eulama.com


entra

Buona lettura!


entra

“Leggete i giapponesi, prima che sia troppo tardi, perché loro hanno già letto noi!”


entra

La vita felice del ciarliero Zhang Damin

recensione su Il Manifesto
entra

collana per bambini Zucchero Filato

<
entra

NUOVA COLLANA biblioteca araba





entra

Acquistare i nostri libri

Solo su questo sito sconto dal 20 al 50% su tutti i libri, con spedizione gratuita o pagando la spedizione come posta or
entra

collana ASIASPHERE


entra